AVVISO

E' per me una particolare gioia realizzare gioielli personalizzati per colore, forma, componenti , pietre.
Basta chiedere....

sabato 9 febbraio 2019

Marilè News

Nel 1984 gli Stadio, uno dei miei gruppi musicali preferiti cantavano: "dimmi chi erano i Beatles" e certamente tanti si chiederanno : "dimmi chi è Marilè"...
Pochi possono vantare un biglietto da visita con il proprio nome realizzato a Peyote e con cuoricino al posto del puntino sulla i! Un pensiero speciale di Alberta per Marianna.

Ecco chi  è Marilè..è Marianna di Fantasy Craft- Milano



Oggi infatti mi sono regalata una mattina di pura vacanza partecipando ad un bel corso per realizzare un paio di orecchini con la tecnica del Brick-stitch circolare che avevo giusto necessità di ripassare.






E quale insegnante più speciale e qualificata di Alberta, una vera artista delle perline che realizza stupendi gioielli con le più svariate e complesse tecniche .



  Come sempre corso "full" e apprezzatissimo. Religioso silenzio e massima concentrazione perché con le perline la minima distrazione può essere fatale! Ma anche tanta gioia e divertimento nel lavorare insieme.




Al corso abbiamo avuto anche la sorpresa della partecipazione di Amarilli Reggiani, cosiddetta ...THE TEACHER...che ha voluto passare un giorno da "allieva"...inutile dire che la grandezza non è acqua!!

Dopo il corso e l'ottima merendina di Marianna un po di relax pascolando nel negozio  e sono stata sorpresa da tante interessanti novità.





In vetrina oltre alla linea UOMO, ho scoperto la linea ARGENTO 925, due novità assolute.


Nella ricchissima vetrina splendevano al sole anche gli inconfondibili gioielli di Arianna Raffa che riempirebbero di sole anche i giorni più nuvolosi…



E attardandomi a pascolare improvvisamente la sorpresa di incontrare tante amiche di perline e di corsi.


E poi naturalmente i nuovi CORSI in programma. Dal genio infinito polimerico e poliedrico di Silvia Paniga ecco il prossimo corso con le paste polimeriche.


E dal cuore generoso e creativo di Amarilli una creazione unica x un Corso con tecniche miste.


Beh  lo avevo già capito , ma come definire la nuova attività di Marianna. Un negozio? Impossibile, troppo riduttivo.  Per me è un'isola meravigliosa che raggiungere è sempre felicità.

Nessun commento:

Posta un commento