AVVISO

E' per me una particolare gioia realizzare gioielli personalizzati per colore, forma, componenti , pietre.
Basta chiedere....

sabato 19 gennaio 2019

Il Mondo di Marianna

  

19 gennaio:  il giorno di Marianna e quindi vi parlerò di lei.

 Oggi ho partecipato alla meravigliosa inaugurazione del nuovo negozio Fantasy Craft che Marianna gestisce in prima persona in una nuova location , ma soprattutto "her way" come direbbe Frank Sinatra, cioè a modo suo, con la particolare sensibilità estetica, umana , gestionale che la contraddistingue. Certamente anni di attività nel mondo delle perline hanno costruito una grande esperienza, ma senza dubbio le doti più speciali di Marianna sono qualcosa di innato  e il nuovo negozio parla proprio di questo.

Un negozio elegante ed accogliente all'ennesima potenza, di gusto e atmosfera un po "parigina" ,dove si entra davvero volentieri ,sapendo di essere accolti sempre con un sorriso, un abbraccio, e la voglia di ritrovarsi non manca mai perché una delle preziose qualità di Marianna è proprio quella di dedicarsi anima e corpo al proprio lavoro, senza far pesare mai la stanchezza e la fatica.
Al piano terra una accurata collezione di componenti per la creazione di gioielli , attrezzature per le varie tecniche e simpatica novità un'area per gioielli "pret a porter" .




Molto originali i gioielli già pronti, un'ottima opportunità per chi non realizza bijoux da se, ma divertenti anche per chi realizza in proprio, perché ogni tanto è bello trovare già fatto qualcosa che non riusciremmo a fare…..
Per esempio le creazioni di Arianna Raffa sono uniche e irripetibili e quindi...non resta che comprarle!


Che dire delle Mon Petit di Silvia Paniga?  Assolutamente uniche e imperdibili. Personalmente non ho potuto resistere alla versione "animalier"!
Silvia è una grande artista e una insegnante con qualità molto rare. Ha un feeling particolarissimo con le paste polimeriche dove si muove veramente come un pesciolino nel mare, ma può fare e insegnare qualsiasi cosa. La parola d'ordine è: SENZA LIMITI.
Chi non sa resistere agli accessori Animalier non dovrebbe lasciarsi sfuggire questo stupendo corso di Silvia Paniga
Un'area del negozio è infatti dedicata all'esposizione dei Corsi in programma: ho fatto qualche foto ,ma per scoprirli davvero bisogna tassativamente andare sul luogo…
MEDITAZIONE CREATIVA è una assoluta novità.
Per chi ama il Soutache una proposta scandalosamente originale di Arianna Raffa con piume, cabochon opaline quadrate, e piattine pelosette , vera novità del settore. E soprattutto un cabochon centrale in pasta polimerica effetto leopardo .






E per completare il tris di corsi "GIUNGLA URBANA"  (zebra, tigre , leopardo) il corso di Amarilli Reggiani, ovvero….The TEACHER ideatrice e insegnante di corsi assolutamente indispensabili alla felicità di ognuno di noi!!!


L' area corsi durante un corso di alcuni giorni fa tenuto da Maria Grazia Terzaghi che ha insegnato bellissimi gioielli con la tecnica Wire.


Al piano rialzato, nella piacevolissima area Corsi, oggi è stato offerto un rinfresco davvero speciale e non i soliti orribili e standardizzati rinfreschi...ma veri piattini prelibati:per fare qualche esempio…. una pastiera napoletana DOC della mamma di Marianna, una fantastica torta ai clementini di Maria Grazia Terzaghi, focaccine irresistibili e per di più dettagli di gran classe. Accessori color ciclamino , e una preziosa tovaglia con ricamo personalizzato di Molteni DECOR  http://www.moltenihome.com/di Monia , una cara amica da anni specializzata in bracciali capriccio con abbinamenti di colori insuperabili




Maria Grazia Terzaghi, elegantissima in "black and white" artista di perline , wire, e molto altro certamente ci sorprenderà  con sempre nuovi corsi.
Ed ecco le GIRLS, sfegatate sostenitrici di Marianna.
Non saprei ormai cosa dire di più perché l'esperienza è stata bellissima .
Marianna e Silvia vi aspettano con la simpatia, la gentilezza di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento