AVVISO

E' per me una particolare gioia realizzare gioielli personalizzati per colore, forma, componenti , pietre.
Basta chiedere....

mercoledì 11 giugno 2014

Farfalla blu

Per  una appassionata del blu ho ritagliato una farfalla di rame sbalzato e l'ho sovrapposta ad un disco di rame texturizzato a fiorellini colorati in lilla, per fare volare la farfalla tra i rami di un fiore di pesco.
Ho aggiunto cristalli blu e iridescenti (Oldworldbeads), una goccia a taglio irregolare di acqua marina, una pietra turchese piatta e piccoli turchesini irregolari (di Bellabeadsandgems), una farfallina Swarovski di colore blu, un prezioso cordoncino di vero camoscio.
E ora possiamo volare....
 
*     *     *     *
For a blue colour lover, I have cut a copper sheet in the shape of a butterfly and embossed it  , I have overlapped it to a copper disk texturized with a flower pattern patinated in light lilac , just for having the butterfly flying on  peach blossoms.
 I have added an irregular acquamarine drop, a flat turquoise, little irregular turquoises (https://www.etsy.com/shop/BellaBeadsandGem ) a little Swarovsky crystal butterfly, blue and iridiscent glass beads (https://www.etsy.com/it/shop/BellaBeadsandGems)  a precious real suede cord.
And now....we can fly...
 
 



Nessun commento:

Posta un commento